Articoli Orientamento

Mercoledì 14/11/18 dalle 17,30 alle 19,45 presso le aule dell'Istituto "Marco Emilio Lepido" sono attesi genitori e ragazzi per le presentazioni degli Istituti Superiori di Reggio Emilia.

Sarà un'importante occasione per conoscere le offerte formative delle scuole, per fare domande, per approfondire i quadri orari e i profili in uscita. Nel link sottostante vi sono le Scuole superiori, le aule e gli orari in cui ciascun Istituto svolge la propria presentazione.

Vi attendiamo numerosi

Prof. Maria Angela Casali ed Elena Ibatici